Ultimo round stagionale del GT World Challenge Europe a Barcellona. Michele Beretta è pronto per l’atto conclusivo della sua stagione agonistica.
Nel prossimo weekend il pilota brianzolo sarà al via del quinto e ultimo appuntamento del GT World Challenge Europe, in programma sul tracciato del Circuit de Barcelona-Catalunya.
Reduce dalla spettacolare vittoria ottenuta al Mugello nell’appuntamento finale del Campionato Italiano GT Endurance, Beretta punta a chiudere la stagione internazionale lasciando un segno anche nel prestigioso GT World Challenge, dove finora la fortuna non è stata dalla sua parte.
Nonostante il grande potenziale mostrato insieme ai compagni di squadra Alessio Deledda e Mattia Michelotto, i risultati raccolti nel corso della stagione non hanno rispecchiato le aspettative del trio e del team VSR.
La 3 Ore della Catalogna rappresenta dunque l’ultima occasione per riscattarsi e mostrare il vero valore dell’equipaggio, già protagonista in Italia con due successi, a Monza e Mugello.
“Siamo in debito con la sorte nel GT World Challenge,” ha dichiarato Mike.
“Negli appuntamenti precedenti siamo stati penalizzati da contatti che ci hanno estromesso dalla zona punti e da un potenziale podio, mentre stavamo disputando ottime gare. Spero soltanto che questa volta si possa correre senza interferenze esterne, così da mostrare il nostro vero potenziale e quello del team.”
L’evento sarà visibile totalmente in diretta live streaming sulla piattaforma YouTube dedicato.




