Michele Beretta è stato chiamato da Lamborghini per disputare questo weekend la Petit Le Mans sul circuito statunitense di Road Atlanta, gara facente parte della serie IMSA.

Lamborghini non ha lasciato molto tempo fermo il suo fresco campione dell’International GT Open. A due settimane dalla vittoria in campionato, il pilota lecchese è stato inserito nell’equipaggio che sarà in gara nel prestigioso evento a stelle e strisce su uno dei circuiti più iconici del Nord America.
Beretta, che si è mostrato entusiasta di poter fare questa esperienza americana dopo i successi europei di questa stagione, sarà al volante della Lamborghini Huracan GT3 schierata del Grasser Racing Team, al fianco di Franck Perera e Misha Goikhberg.

Sono contento che Lamborghini ha pensato a me quando si è prospettata la possibilità di avere un sedile libero per questa gara – ha affermato il giovane italiano – Non c’è miglior modo per festeggiare il titolo che non tornare in pista con la Huracan in una gara e in un campionato così importanti.

La gara godrà della copertura mediatica dell’importante stazione televisiva del Nord America, NBC Sport.
Per seguire la Petit Le Mans in Europa si potrà tramite la diretta streaming sul sito ufficiale IMSA.